Docenti responsabili:

Proff. Cristina Andriani, Giacomo Barba, Ezilda Anna Bartolomeo , Deborah Leotta, Ilaria Sforza

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Circolare anno scolastico 2020-21

Ricevimento delle famiglie degli studenti di III media in videoconferenza

Sabato 21 Novembre dalle ore 16.00 alle ore 17:30

Sabato 28 Novembre dalle ore 16.00 alle ore 17:30

Sabato 5 Dicembre dalle ore 16.00 alle ore 17:30

Sabato 12 Dicembre dalle ore 16.00 alle ore 17:30

per tutti gli incontri è necessaria la prenotazione, si veda  la Circolare n.70

GLI INCONTRI DI DICEMBRE SONO TUTTI AL COMPLETO

Sabato 9 Gennaio 2021 dalle ore 14:00 alle ore 17:00

INFORMAZIONI SULL’INCONTRO DEL 9 GENNAIO 2021

• L’incontro del  9 Gennaio si svolgerà in presenza dalle ore 14:00 alle ore 17:00; le registrazioni dei partecipanti partiranno dalle ore 13:30
  • Saranno ammesse solo 2 persone per nucleo familiare e solo su prenotazione
  • Le prenotazioni saranno aperte dai primi di Gennaio (sono stati già inseriti coloro che erano stati esclusi dalle riunioni di Dicembre perchè al completo)
  • I turni di entrata saranno di circa mezz'ora per ogni gruppo (una parte sarà accolta in Aula Magna, un'altra guidata attraverso i locali del Liceo)

Corsi di "Alfabetizzazione di Greco ed elementi di lingua latina" in videoconferenza

I corsi si svolgeranno in tre incontri di due ore ciascuno, il dettaglio degli incontri è disponibile nella Circolare; nella richiesta di partecipazione è necessario allegare, opportunamente compilato,  il modulo di autorizzazione scaricabile in questa pagina.

Nuovi Corsi di "Alfabetizzazione di Greco ed elementi di lingua latina" in videoconferenza nel mese di Gennaio

Student shawdoing - Accoglienza degli studenti di III media, in videolezione, il sabato mattina

ATTENZIONE: l'attività di shawdoing si è conclusa Sabato 19 Dicembre

Le attività si svolgeranno come indicato in dettaglio nella Circolare; nella richiesta di partecipazione è necessario allegare, opportunamente compilato,  il modulo di autorizzazione scaricabile in questa pagina.

Modulo Autorizzazione per il corso "Alfabetizzazione di Greco ed elementi di lingua latina"

Modulo Autorizzazione per  Student shawdoing

Collegamento a "La scuola in chiaro" MIUR