Docenti responsabili:

Proff. Cristina Andriani, Giacomo Barba, Ezilda Anna Bartolomeo , Deborah Leotta, Ilaria Sforza

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Circolare anno scolastico 2020-21

Ricevimento delle famiglie degli studenti di III media in videoconferenza

Sabato 21 Novembre dalle ore 16.00 alle ore 17:30

Sabato 28 Novembre dalle ore 16.00 alle ore 17:30

Sabato 5 Dicembre dalle ore 16.00 alle ore 17:30

Sabato 12 Dicembre dalle ore 16.00 alle ore 17:30

Le indicazioni per partecipare sono disponibili nella Circolare.

Corsi di "Alfabetizzazione di Greco ed elementi di lingua latina" in videoconferenza

I corsi si svolgeranno in tre incontri di due ore ciascuno, il dettaglio degli incontri è disponibile nella Circolare; nella richiesta di partecipazione è necessario allegare, opportunamente compilato,  il modulo di autorizzazione scaricabile in questa pagina.

Nuovi Corsi di "Alfabetizzazione di Greco ed elementi di lingua latina" in videoconferenza nel mese di Gennaio

Student shawdoing - Accoglienza degli studenti di III media, in videolezione, il sabato mattina

Le attività si svolgeranno come indicato in dettaglio nella Circolare; nella richiesta di partecipazione è necessario allegare, opportunamente compilato,  il modulo di autorizzazione scaricabile in questa pagina.

Modulo Autorizzazione per il corso "Alfabetizzazione di Greco ed elementi di lingua latina"

Modulo Autorizzazione per  Student shawdoing

Collegamento a "La scuola in chiaro" MIUR